Filosofia e scienza:il Dr. Masaru Emoto
Il dottor Masaru Emoto ha messo l’Acqua come coscienza vivente sulla mappa per il mondo scientifico. Ci ha mostrato come l’acqua sia un’energia capace di più di quanto avremmo mai immaginato. Il potere che i pensieri, i suoni e le intenzioni umane devono rafforzare e depotenziare è una delle più grandi scoperte del nostro tempo.
Il Dr. Masaru Emoto, lo scienziato giapponese che ha rivoluzionato l’idea che i nostri pensieri e le nostre intenzioni influenziano il regno fisico, è uno dei più importanti ricercatori d’acqua che il mondo abbia conosciuto. Per oltre 20 anni fino alla sua esomezione nel 2014, ha studiato le prove scientifiche di come la struttura molecolare nell’acqua si trasforma quando è esposta a parole, pensieri, suoni, intenzioni e cristalli.
Il suo lavoro ci chiede, se l’acqua è influenzata dalle parole, dalle intenzioni e dalle energie, che dire degli esseri umani, che sono fatti per lo più di acqua? Se trasformiamo l’acqua e i pensieri di cui siamo fatti, cos’altro è possibile?